Fish vip

Sono a Mapua, in Nuova Zelanda, Orlando Bloom e Miranda Kerr, stanno trascorrendo le vacanze invernali con il loro piccolo Flynn che compirrà un anno il prossimo 6 Gennaio. Una coppia semplice fuori dal sistema Hollywoodiamo. Non sono eccentrici come i Beckam, ne tanto meno esagerati come Brad e Angelina con la loro famiglia extra large, nè tanto meno egogentrici come i Cruise con la piccola Suri. Vanity fair li ha eletti la famiglia più bella dell'anno. Tranquilli, spontanei la famiglia della porta accanto. Sempre molto impegnati con i loro lavori. Miranda è una top- model molto richiesta dalle griffe più in, e Orlando Bloom è continuamente sul set. Il 2012 vede l'uscita di tre dei suoi film. La famiglia perfetta non dimentica mai di passare un pò di tempo insieme. C'è da dire che a Mapua è arrivata anche la mamma di Bloom, per aiutare la coppia con il bebè. Nè sarà felice Miranda?

3 commenti:

  1. Argomento gossip: Pippa Middleton abbandonata dopo tre anni dal suo ricco fidanzato. Distrutta si è rifugiata dalla sorella a Barmoral dove casualmente un gruppo di amici, tra cui si mormora la sua nuova fiamma, l'attendeva. Cosi'tra una lacrima e l'altra la ragazza si è consolata con il figlio di un ricco uomo inglese, in fondo la delusione era tanta! E poi il suo ex era così geloso del successo del suo lato b che non sopportava più tutti quei paparazzi che le giravano intorno! In attesa di qualche nuovo evento i tabloids puntano tutto su Harry tornato single anche lui...chi vivrà vedrà.

    RispondiElimina
  2. Futuro matrimonio tra Ronaldo, il bomber del Real Madrid e la famosa modella russa Irina S.Le nozze si celebreranno dopo gli europei di calcio. La modella ha conquistato non solo il cuore del calciatore, ma anche quello della sua famiglia. Anche il figlio del calciatore sembra essere molto affezionato alla fidanzata del papà. Avrà veramente messo la testa a posto il latin lover Ronaldo? Gli amici sostengono di si!

    RispondiElimina
  3. Finalmente Kate Middleton sarebbe incinta. I sudditi inglesi e non solo sono molto felici. La notizia non confermata dai portavoci reali, non è stata neanche smentita. Tuttavia l'inforrmazione arriva da un tabloid americano. A confermare i sospetti, Kate avrebbe rifiutato ad un evento pubblico di beneficenza un dolcetto alle arachide, inoltre i genitori della duchessa le avrebbero fatto visita improvvisamente.
    La reale avrebbe scelto i nomi e preparato tre diverse nursery.
    L'attesa del pancione reale commuove il mondo intero, d'altr'onde come le loro nozze.

    RispondiElimina