Glu glu glu.....

Pesciolini pensate stia perdendo colpi? Bè vi sbagliate osservo, osservo, non sapete quanto osservo intorno a me! Non ci crederete con i primi freddi esce l'essenza di ogni individuo. Prima cosa sapete quale sono gli argomenti più in voga, nell'attesa che la campanella suona? Devo dire che è un vero arricchimento culturale, conversazioni che non possono durare più di 10 minuti. Si va dalla spesa, pranzo, cena. Piatti complicati, out in tempi in cui si cerca di combattere l'obesità. Peggio quando l'argomento principale sono le gravidanze:" Come,dove,hai partorito ?Quanti punti ti hanno messo? A che figlio sei? " e poi non manca mai la "LEI" quella assente il cui più grande problema è dover scegliere il colore del prossimo french, del gel, dei colpi di sole. Lei costretta da un consorte a passare le vacanze a Terminillo a casa con i suoceri e cognate, lei disperata perchè la colf non l'accompagnerà, lei come farà a superare tutto ciò! Sicuramente un giro in centro è l'ideale che so nella nuova boutique di Stella M., qualcosa sicuramente troverà per sollevargli il morale. Pesciolini pesciolini.......glam o no glam le novità non sono proprio finite, ma.....
P.S. Ho deciso che prestò vorrei indire un concorso, aspetto solo i diritti dimmagine ! Glu,glu glu e buonanotte.....

5 commenti:

  1. Questo è il nostro spazio, due chiacchiere, ci rilassiamo, magari in tarda serata, e analiziamo la giornata...come sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Pescioline, oggi riposo niente scuola!Ma domani è domenica con figli e mariti a casa che dire dormirete fino a tardi...o no i compiti, e poi....troviamo un pò di tempo per noi!

    RispondiElimina
  3. On line! Sono sicura che mi stavate aspettando, l'attesa allunga il piacere! Evento a dir poco magico. L'atmosfera era incantata e tutto si è svolto secondo i piani! Il preludio di questo evento si è svolto nel tardo pomeriggio! I modelli dilettanti al trucco e parrucco erano emozionati, ma l'aria che si respirava era piacevole e dava a questi ragazzi un tono e un importanza che spesso gli adolescenti cercano altrove. E come in un concorso di bellezza sono nate amicizie e forse anche qualche coppia (contribuiamo alle politiche famigliari!).
    Villa Miani, ore 20.30, la beneficienza si veste di classe e di Galà. La location è piena. La partecipazione è stata molta, di più di quanto ci si aspettava ( addirittura a qualcuno è stato detto no!). Cena abbondante, e come al solito qualcuno dimentica che il biglietto è statao pagato non per mangiare, ma per uno scopo benefico. Perciò i piatti colmi, al limite dello spreco; scossoni per arrivare al buffet. La gente colloquia, si saluta, ma soprattutto si osserva. Devo dire che ce n'è per tutti! Chi ha resuscitato scheletri nell'armadio, come pellicce (vecchie o vintage!) o gioielli di famiglia, ma proprio di famiglia.
    Gente di ogni estrazione sociale, miscelata a tal punto da confonderla!
    Lode, lode lode ad uno spettacolo degno di una professionalità dell'ambiente. La scelta eloquente degli abiti alle e delle uscite alle giuste modelle, traspare un impegno di giorni e di ore.
    Le collezioni sia delle pellicce che degli abiti della maison Gattinoni hanno reso la loro bellezza anche indosso a non professionisti. Ispirati al vintage, e all'elegaza d'altri tempi, mai sopra le righe.
    Tutto ciò ha dimostrato che se si vuole si può uniti e senza tante polemiche, che comunque da parte di alcuni ci sono state. A dir il vero superflue e poco costruttive! Pescioline, questa è la prima parte, ma c'è molto molto molto di più....glu glu glu! P. S. sapete qual'è la cosa più simpatica? Andare via e non dover per forza salutare gli sposi, e prendere quella bomboniera, quasi sempre inutile e più delle volte anche orrenda!

    RispondiElimina
  4. Secondo atto di evento che ha festeggiato non solo la moda, ma anche la mondaneità, e il lusso (sfrenato!) per alcuni. Note al merito al vino e allo spumante presente in quantità illimitata. Bè direte qualcosina stonava?...A pensarci bene qualcosina che non andava c'era. Per esempio il dréss code bianco e nero rappresentazione della semplicità e della classe non è stato da tutti ben interpretato. Un tubino nero e un filo di perle era l'essenza dello chic. Ho visto manicotti e collarini di pelliccia, guanti al gomito di raso bianco e nero, si notavano da lontano. E poi le adolescenti abbigliate fuori gli schemi della loro età con tacchi vertiginosi e trucco esagerato. Delle dilettanti modelle in passarella direi che qualcuno nella parte ci è entrato pure troppo! Più che fashion direi che a qualcuno un posto da tronista non glielo toglie nessuno....e non solo le over 20/ 30....
    Tutti gli sponsor hanno prestato i loro servizi gratuitamente, a favore della beneficienza, unico scopo della serata. Sembra, che qualcuno però ha preteso la sua commissione!
    In ogni caso il comitato ha superato se stesso, tutto è pronto per un nuovo happening, ci sono tante idee e adesso sappiamo che tutto si può realizzare.
    Glu glu glu..pescioline buonanotte e occhio che non finisci qui, presto il via al terzo atto!

    RispondiElimina
  5. Il terzo e ultimo atto dell'opera che è andata in scena sabato sera si sta ancora consumando. Si sta svolgendo sul web. Profili fb inondati di foto delle modelle dilettanti, parenti orgolgiose delle loro pupille. Zie, cugine, nonne entusiasti di questi splenditi gioielli. I complimenti si sprecano e le immagini non ufficiali dell'evento sono colmi di complimenti e ringraziamenti, salvo qualche piccolo piccolo incidente a cui si può sicuramente porre rimedio. Evitiamo di consumare una festa così ben riuscita per piccoli dettagli.
    Torniamo ai social network. Ne è appena nato uno che sono certa che farà molta strada, anche perchè noi saremo i pionieri e avremo la capacità di farlo crescere!
    Jewish Web aspetta le nostre adesione, il suo scopo principale è di ridurre le distanze e i confini fra tutti gli ebrei del mondo ( e non solo) potremo attingere da tradizioni e culture diverse e comunicare le nostre esperienze. Go go...abbiamo già dimostrato che insieme ce la possiamo fare! Pesciolini conto su di voi.......
    P.S. IL nuovo social presto pubblicherà i filmati e foto originali del gran Galà! glu glu glu buonanotte!

    RispondiElimina