giovedì 8 dicembre 2011
Terza lezione: i capi indispensabili
Sapete cosa non deve mancare in un guardaroba femminile per improvvisare un look giorno- sera semmpre elegante'? Esistono dei must che una donna deve avere nell'armadio in ogni momento, perchè saper vestire non significa solo saper abbinare colori e accessori spendendo cifre esorbitanti. Saper vestire significa soprattutto saper applicare alcuni suggerimenti che rendono alla donna un aspetto impeccabile.
Prima di tutto bisogna avere i must: il tubino nero, il tailleur di buona fattura, i classici pantaloni neri e gonna longuette, non dimentichiamo la camicia bianca. Tutti, ovviamente evergreen.
Tra le new entry abbiamo il jeans, rigorosamente denim, e la t-shirt colorata e in alcuni casi stampata, i golf e i dolcevita colorati possibilmente in cachemire!
E poi sopra il vestito cappotti e soprabiti. Questi meritano un capitolo a parte.Prima di tutto non bisogna mai sceglierli a caso, bisogna avere attenzione al tessuto e a i colori chiari. Il trench ricorda Ingrid Bergman in Casablanca, glamour è ideale in panna, beige ma a volte anche nei colori pastello. Carrie insegna! GO GO a stole, pashmine e foulard colorati, senza mai dimenticare i tessuti e la qualità dei filati.
Un dettaglio importante da non sottovalutare è la lingeria, anche se non si vede ci aiuta ad apparire e ci fa sentire al meglio delle nostre possibilità.
GLU GLU GLU ...PESCIOLINI NON FINISCE QUI! A presto con gli accessori e li c'è da sbizzarirsi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento