martedì 16 dicembre 2014

Eros Ramazzotti su FB:"In quella pancia c'è il meglio di noi"

                 
                     
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Ha da poco annunciato le date del suo prossimo tour Eros Ramazzotti che inizierà il prossimo Autunno con un debutto esclusivo a Rimini e a Verona, non a caso sui social impazzano i mini video di alcune nuove note del suo prossimo lavoro, eppure l'impegno professionale non gli fa dimenticare d'essere un uomo comune che ama sua moglie in dolce attesa per la seconda volta e le sue figlie: Aurora nata dal matrimonio con Michelle Hunziker e Rafaella Maria primogenita di Marica Pellegrinelli. In proposito, sarà anche il periodo festivo che fa riscoprire i valori famigliari, Eros ha scritto sulla sua pagina Fb un pensiero dedicato tutto ai suoi amori, in particolare al figlio che sta arrivando:

In quella pancia bellissima c'è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l'amore, il rispetto, l'altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento. Essere Genitori non è facile, insegnare i veri valori ed il rispetto per il prossimo, quello si, è la cosa più semplice da fare.Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi possiamo cambiare il destino e il percorso della nostra vita.
Eros Ramazzotti
                                          


Un messaggio che dice tutto sul momento sereno e felice che il cantautore romano sta vivendo per la gioia dei suoi fans che non vedono l'ora di rivederlo dal vivo.

Happy Hannuka da Gossipfish!

                 


Happy Hannuka

Finalmente si festeggia Hannuka, questa sera si accenderà nelle case delle famiglie d'origine ebraica di tutto il mondo il primo lume del candelabro a 8 braccia. E' una delle festività più gioiose e allegre del calendario ebraico e ricorda, non a caso, il miracolo della luce che si moltiplicò per 8 giorni nonostante l'olio trovato dai Maccabei nell'ampolla incontaminata fosse sufficiente per solo un giorno. Ogni anno si ripete questo rito che coinvolge bambini, nonni, genitori in un tributio alla gioia e all'allegria. Tutto ciò è narrato nel Talmud.


  

Nel mondo la festa di Hannuka è molto popolare soprattutto negli USA, spesso viene associata al Natale per il modo in cui si festeggia soprattutto con party speciali dai colori tipici come il bianco e il blu. Oltre alle classiche Sufganiot,o ciambelle zuccherate si mangiano anche le Latkes delle frittelle di patate e ai bambini si regalano le Hannuka gelt ossia le monete di cioccolato. Così mentre sulle bacheche social impazzano le foto delle sufganiot più buone e fatte meglio facendo quasi venire un indigestione solo a guardarle si associano anche gli auguri fra le persone più varie: ma varie varie! Insomma anche Gossipfish vi augura un Happy Hannuka!

domenica 14 dicembre 2014

Hannuka 2014: le star tra luci e sufganiot!

Zooey Deschanel

L'aria di festa che c'è nel mese di Dicembre è contagiosa e fiabesca, ma nell'ultimo mese dell'anno non si festeggia solo Natale e Capodanno ma anche Hannuka meglio conosciuta come festa delle Luci. Negli ultimi anni Hannuka ha raggiunto una certa popolarità grazie anche all'effetto americano che ne ha fatto una festività d'associare all'atmosfera del Natale. Hannuka dura otto giorni e ricorda il miracolo che avvenne ai Maccabei che si ribellarono ai sovrani seleucidi che volevano imporre le loro leggi al popolo ebraico, leggi contrarie ai loro usi e costumi. I Maccabei liberarono il tempio di Gerusalemme e quando decisero d'accendere il candelabro all'interno dell'edificio trovarono pochissimo olio che miracolosamente durò per otto giorni.

Le tradizioni di Hannuka sono molteplici: dallo scambio di doni per i più piccoli al mangiare dolci come le Sufganiot, bombe fritte nell'olio. A Hollywood la festa delle luci è molto popolare molte le star, tra le tante Zooey Deschanel, che si preparano a festeggiare Hannuka con amici, parenti magari con un candelabro molto particolare!

"50 Sfumature di Grigio" : Lily Temperley racconta la storia vera di Mr Grey e Anastasia


50 Sfumature di Grigio

A quanto pare "50 Sfumature di Grigio" non è solo un libro e un film, il best sellers più letto degli ultimi tempi sembra rifarsi ad una storia realmente esistita anche se la stessa autrice E. L. James non ne era a conoscenza. A confermare questa notizia l'uscita di un nuovo libro"Fix Sex, Lies and Banking", questo il titolo del nuovo testo erotico inglese,  scritto da un autrice anonima che ripercorre una vicenda simile a quella di Ms Grey e di Anastasia Steele, una storia che a quanto pare è tratta proprio da un'esperienza vissuta dalla scrittrice.

La stessa autrice Lily Temperley( naturalmente questo è uno pseudonimo) ha raccontato al Dailymail i motivi che l'hanno spinta a raccontare la sua vicenda personale. Lily ha confessato d'aver incontrato un uomo molto ricco, la loro particolare storia è andata avanti fino a quando non si è trasformata in un ossessione che l'ha portata ad allontanarsi. Sicuramente la storia della Temperley appare più inquietante di quella raccontata nella trilogia di 50 sfumature, chissà se anche questa è destinata a diventare un film: a Hollywood già ne parlano.

sabato 13 dicembre 2014

Super Eco la nuova frontiera dei detersivi alla spina: facili, economici e divertenti!


I detersivi alla Spina Super Eco sono sicuramente l'ultimo trend nel fantastico  mondo dei detergenti per la casa, una vera rivoluzione per gli addetti alle pulizie che siano professionisti del settore o semplici casalinghe. La loro efficacia è garantita,  permette infatti di pulire in modo perfetto senza eccessivi sprechi, inoltre la possibilità di ricaricare il flacone nei vari punti vendita sparsi nei supermercati delle più importanti città della penisola permette di riciclare i flaconi senza troppi sprechi.

La gamma dei prodotti Super Eco è veramente vasta: dal detersivo per il Bucato con  Ammorbidente combinato, a quello per i piatti disponibile anche concentrato garantisco la stessa igiene e pulito dei detergenti più noti sul mercato. Molto richiesta anche la speciale linea dedicata agli animali domestici, una serie d'articoli esclusivi per la pulizia di cani e gatti. Non resta che cercare il rivenditore più vicino, supermercati dotati d'impianti di distribuzione di detersivi alla spina Super Eco:vedrete sarà facile, economico e molto divertente!